Il massaggio tantrico e l’eiaculazione precoce

Buongiorno miei cari amici!

Ormai l’inverno si avvicina e il freddo ci costringe in avvolgenti vesti che aderiscono alla nostra pelle riscaldandoci e proteggendoci.

Oggi vorrei parlarvi di un argomento piuttosto importante, che finora non ho mai trattato nei miei post. Il tema affascina, intriga e interessa molti di coloro che sono venuti a farmi visita presso il mio studio. Perciò ho deciso di parlarne.

Il tantra racchiude in sè delle virtù terapeutiche eccezionali. Queste riguardano la possibilità di canalizzare le energie positive dell’individuo e la possibilità di trovare un benessere fisico e psichico capace di rigenerarlo nella sua totalità, ma ci sono risvolti anche più direttamente e squisitamente pratici che incoronano la tecnica tantrica come terapia per combattere il problema dell’eiaculazione precoce nell’uomo. Si tratta di un approccio olistico e naturale che non fa uso di farmaci di sintesi che possono avere gravi ricadute sulla salute.

Il massaggio prostatico, in particolare, consente all’uomo di esercitare la sua forza di volontà in relazione allo stimolo dell’eiaculazione. Aumenta la sua resistenza e gli permette di avere un totale controllo su di essa. Ovviamente si tratta di risultati che non possono ottenersi se non con un ciclo di sedute fatte ad hoc e concordate con me.

I vantaggi di un approccio tantrico a questo particolare tipo di problematica, di cui moltissimi uomini soffrono, sono molteplici, ma il più importante è l’effetto positivo sul senso di sicurezza e totale controllo di sè che l’uomo riesce ad acquisire nella sua sfera intima.

Il tantra, dunque, non deve essere visto solo ed esclusivamente come strumento occasionale per tonificare mente e spirito, ma come un’occasione per poter migliorare uno degli aspetti più importante per la vita di una coppia. I rapporti tra uomini e donne spesso soffrono l’incapacità di riuscire a trovare un’intesa sessuale appagante e questo è spesso causato proprio dalla sindrome dell’eiaculazione precoce nell’uomo.

Se hai di questi problemi, non sentirti frustrato e non vergognartene, ma prendi in mano la situazione e scegli un percorso tantrico che possa farti comprendere come avere il totale controllo sul tuo corpo nei momenti intimi con i tuoi partner.

Scopri le infinite possibilità che il tantra ti offre! CHIAMA E PRENOTA!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: